Eventi / News

per favore uccidimiIl prequel di Darkness and Hope disponibile in formato Epub e Pdf su Kobo Books, LaFeltrinelli, Libreria Rizzoli, BookRepublic e molti altri!

Per rivedere la puntata di cui sono stata ospite:

http://www.7goldtelepadova.tv/2-chiaccherie-in-cucina/2-chiacchiere-in-cucina-prima-puntata/

Evento- Presentazione 18 dicembre-

Vi avviso che non sarà una presentazione convenzionale, niente sedie, niente intervistatori, solo un palcoscenico, un proiettore e buona musica.

Venite a trovarmi giovedì 18 dicembre ore 21 circa al Pub 900, ci scambieremo auguri, libri e autografi!

Vi aspetto!

locandina pub

 

Lunedì 10 novembre

Prima volta davanti alle telecamere. Quegli occhi elettronici sono spietati e incutono timore, soprattutto se si pensa che sono gli occhi di migliaia di persone. L’emozione era fortissima e apparire naturale mi sembrava uno scoglio insormontabile! Al di là di questo, essere invitata come ospite alla trasmissione “2 chiacchiere in cucina” di 7Gold è stata un’esperienza bellissima e costruttiva. Ho avuto l’opportunità di conoscere due persone stupende: Anna Martellato, giornalista e conduttrice energica e frizzante e Ilenia Bazzacco,  finalista di Masterchef, abilissima ai fornelli e dalla simpatia genuina. Il format del programma è fresco e piacevole e sono onorata di essere stata l’ospite della prima puntata. Per chi avesse perso la “prima”, giovedì 13 alle ore 12.30 su 7gold potrete gustarvi la replica.

10751617_10152581793101859_753118004_n

Sabato 8 novembre

La casa editrice Edizioni Creativa mi ha invitata a presentare Darkness and Hope al Pisa Book Festival, una rassegna a livello nazionale ricca di eventi e ospiti. È stato davvero stimolante conoscere colleghi e personalità del mondo dell’editoria.

Questi due eventi ravvicinati mi hanno dato tanto, umanamente e professionalmente, mi porto a casa molta soddisfazione e la gioia di aver incontrato tante persone competenti.

Mi sto impegnando al massimo per dare a Darkness and Hope la possibilità di ritagliarsi un suo spazio tra le tante proposte editoriali italiane, ma gli sforzi sono ripagati dai commenti entusiasti dei lettori, ai quali chiedo di continuare a sostenermi e parlare del mio romanzo agli amici (il classico ma efficace passaparola!)

Perciò ringrazio in primis tutte le persone che hanno letto e amato Darkness and Hope, che mi scrivono e mi spronano quotidianamente con il loro entusiasmo.

Un gigantesco grazie a Anna Martellato, Ilenia Bazzacco e lo staff di 7Gold, ricordandovi di seguire il programma 2 Chiacchiere in cucina.

E ultimi ma non per importanza Edizioni Creativa, Gianluca Ferrara e Matteo Pugliares che mi hanno intervistata al Pisa Book Festival.

 Sto continuando a lavorare per organizzare eventi, perciò restate aggiornati seguendo la pagina facebook di Darkness and Hope  o questo sito alla sezione Eventi/News.

Alla prossima.

Vostra, Angie.

 

Lunedì 10 novembre ore 12.30 7Gold!

UFFICIALE! Confermata la mia presenza alla fiera nazionale “Pisa Book Festival” che si terrà dal 7 al 9 novembre. Sabato 8 ottobre dalle 16 alle 18 presenterò Darkness and Hope nella sala Blu del Palazzo Congressi di Pisa!

locandina pisa

IMG_9121

Poche parole per parlarvi del primo evento ufficiale dedicato al romanzo Darkness and Hope, svoltosi all’interno dell’ Art Pollution fest Venerdì 25 luglio (la serata del 26 è stata annullata per maltempo) a Villa Balladoro di Povegliano.
Allo stand, condiviso con i bellissimi disegni di Davide “Leo” Leoni di Ink a Go Go https://www.facebook.com/inkagogo?fref=ts e Gianmarco Merlin, ho ricevuto le visite di molti amici e fatto nuove conoscenze.
È stato bellissimo sia vedere volti familiari che sono venuti a darmi sostegno, sia volti nuovi che si sono avvicinati incuriositi alla locandina di Darkness and Hope, appositamente creata per l’evento.
È sempre un piacere conoscere appassionati lettori, in particolar modo quelli che non si barricano dietro la scusa “Non è il mio genere”, ma che hanno dentro di sè quella scintilla che ti permette di aprire la mente e il cuore alle novità.
Per esperienza personale, posso affermare che le sorprese nelle quali ci si imbatte mantenendo un atteggiamento aperto, spesso ci cambiano la vita in meglio.
Quindi non createvi barriere mentali, leggete tutto quello che vi passa sotto il naso, siate curiosi, approfondite, indagate e non ascoltate quello che dicono i telegiornali!
Concludo ringraziando tutti i presenti alla manifestazione e chiunque legga questo post!
A presto!
Vostra, Angie.

IMG_20140726_092153

 

20140725_220836

PRIMO EVENTO UFFICIALE
Venerdì 25 e Sabato 26 Luglio troverete me e il mio romanzo all’Art Pollution Fest, una rassegna di musica e arte nella splendida cornice del Parco Villa Balladoro a Povegliano Veronese, Verona.
Sarò presente entrambe le serate dalle ore 20.00 in poi per incontrarvi, chiacchierare e perché no…personalizzare la vostra copia di Darkness and Hope con una dedica!
Lo stand sarà condiviso con un artista del tatuaggio: Davide Leoni di Ink a Go Go Tattoo Shop, che ha curato la parte grafica del book trailer che stiamo preparando, potrete così ammirare le sue opere, fantasticare sul vostro prossimo tatuaggio o prendere direttamente appuntamento!
Allieteranno le serate numerose rock band, spritz e birra a 2€…
Devo darvi qualche altra motivazione per partecipare?
VI ASPETTO!!!
Vostra,
Angie.

http://www.artpollutionfest.it/
https://www.facebook.com/inkagogo?fref=ts
https://www.facebook.com/darknessandhopesaga?ref=hl

_DSC3262col

Annunci