Delusioni? Mai fermarsi

Ciao a tutti,

due parole veloci. ho revocato il contratto di pubblicazione con Lettere Animate per Sorrow and Devotion. Il motivo è semplice: una delle condizioni fondamentali che avevo posto era quella di avere al più presto la versione cartacea, ebbene, sono passati 10 mesi e oggi non mi sanno ancora dire quando la realizzeranno. Sembra incredibile ma anche la mia pazienza ha un limite. I patti sono patti e io avevo promesso ai lettori la copia cartacea. Ho quindi elegantemente lasciato che Lettere Animate si tenesse le royalties delle copie vendute e ho stracciato il contratto, che non essendo stato rispettato, per me non ha valore. Sono quindi al lavoro per pubblicare autonomamente Sorrow and Devotion, con la collaborazione di un bravo grafico che si sta impegnando moltissimo per l’immagine del libro, che sarà più vicina a quella di Darkness and Hope. Ci vorrà ancora un po’ di pazienza quindi, ma ce la faremo!

Nel frattempo, uscirà un mio romanzo breve di tutt’altro genere, per una casa editrice direi abbastanza conosciuta. L’uscita è davvero imminente e scriverò un post dedicato perciò non mi dilungo oltre!

Visto che molti me lo chiedono: no, non sto guadagnando nulla con i libri, anzi, ci rimetto. Pubblicare Sorrow and Devotion mi costerà parecchio e finora dalle case editrici non ho visto l’ombra di un centesimo di euro.Del resto, non scrivo per soldi così come non suono per soldi. Se fosse una professione ufficiale, forse verrebbe a mancare la spinta creativa, forse!

Le delusioni che questo settore (così come quello della musica) ti riserva a volte rischiano di farti sprofondare. Metti tutta la tua anima in un progetto e poi arriva il primo approfittatore a rovinare tutto.

Chi mi conosce, sa che ho passato un periodo veramente buio. Ma sono tornata.

Mai fermarsi. Siate coraggiosi!

Vostra, Angie.

Link Amazon

Darkness and Hope

https://www.amazon.it/Darkness-hope-Ediz-italiana-Angela/dp/8869120074

Pioggia e fuoco (romance, Delos Books)

https://www.amazon.it/Pioggia-fuoco-Passioni-Romantiche-Angela-ebook/dp/B01680FPS2

Rispondi

